Ostiamare, De Rossi è il nuovo proprietario
Importante novità societaria in casa Ostiamare, infatti, Daniele De Rossi è il nuovo proprietario del club
Un 2025 iniziato alla grande per i tifosi dell’Ostiamare, infatti, oggi Daniele De Rossi, tramite un post su instagram ha annunciato di essere il nuovo proprietario del club. Un gesto onorevole e pieno di sentimento quello dell’ex capitano e allenatore della Roma, è da Ostia che è partita la sua carriera. Oggi De Rossi ha scelto di ricambiare la fiducia e di diventare il nuovo proprietario della squadra laziale.
Una nuova avventura, quindi, per l’ex calciatore e allenatore che vestirà i panni e la giacca del massimo dirigente di un club. Un grande cambiamento che l’ex Roma ha accolto con grande entusiasmo e passione.
Ora il futuro, con tanti progetti in serbo per il nuovo proprietario dell’Ostiamare, come si legge nel post, infatti, l’obiettivo sarà riavvicinare le famiglie al territorio, costruendo, al contempo una società solida e trasparente. Chi meglio di lui, per conseguire questi obiettivi.
Non vediamo l’ora di vedere in azione De Rossi da dirigente dell‘Ostiamare. Un sogno che nasce dal principio della sua immensa carriera. Del resto, come canta Venditti: “Certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Un ritorno che rilancia il club e che sicuramente rinnoverà le ambizioni della squadra e della società.
De Rossi nuovo proprietario dell’Ostiamare, il comunicato
“Sono felice di poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare.
Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa, un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio, con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo.“
“Oggi inizia un nuovo capitolo. Insieme, possiamo scrivere una storia che ci renderà fieri. Forza Ostiamare!“