L’Ostiamare vince e convince: ora serve continuità | FOCUS
L’Ostiamare riprende a macinare punti dopo un periodo difficile a livello di risultati. Davide Buono e compagni nelle ultime quattro gare hanno ottenuto sette punti e sono vicini alla zona play-off Nel girone G occupano il settimo posto ed è a meno tre dall’Ischia quinta.
Ostiamare, l’ottimo mese di febbraio
Ardea e Chyntialbalonga. Queste le squadre contro le quali l’Ostiamare è tornata a fare punti. La squadra laziale, oggi al centro del girone G, ha raccolto 37 punti in 24 partite. Nel mese di febbraio sono arrivati sette punti dopo due vittorie, un pareggio e una sconfitta,
I numeri dicono che per parecchio tempo soprattutto in autunno sono mancati i tre punti. Vero. Ma ciò che non è mai mancato è l’apporto di uno straordinario Simone Icardi, autore di sette gol che lo porta dietro solo alle spalle di Cardella, ceduto alla Nocerina.
Otiamare, Maura: “Non fermiamoci, siamo una squadra forte”
“Tre punti preziosi”. Li ha definiti così Cristian Maura, difensore dell’Ostiamare in gol contro il Latte Dolce: “Sia per il nostro morale ma soprattutto per la classifica e per regalare una gioia ai nostri tifosi. Abbiamo fatto una buona gara – prosegue poi il difensore – soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, inizialmente, siamo scesi in campo con il freno a mano tirato ma siamo stati bravi a non disunirci dopo il gol preso per poi chiudere il match con il 3-1”.
“Ora non dobbiamo fermarci ma continuare a lavorare duramente ogni giorno come stiamo facendo. Dobbiamo crederci perché siamo una squadra forte e, con umiltà, vogliamo dimostrarlo sul campo giocando per vincere ogni partita”.