Home » Ostiamare, ufficiale: in arrivo Simone Icardi

Ostiamare, ufficiale: in arrivo Simone Icardi

ostiamare

Come anticipato dalla redazione di seried24.com, Simone Icardi è un nuovo giocatore dell’Ostiamare. Innesto importante per la categoria che, ai microfoni del club, ha già espresso tutta la sua voglia di far bene. “Ai tifosi dico che sono uno di loro”.

Ostiamare, ecco Simone Icardi

Simone Icardi ha scelto l’Ostiamare. Si seguito il comunicato del club. “L‘Ostiamare alza la voce sul mercato e centra uno dei colpi più importanti di tutta la Serie D. Simone Icardi è infatti un nuovo giocatore biancoviola”.

Ostia mare

Un colpo letteralmente fuori categoria quello messo a segno dalla proprietà e dalla dirigenza lidense che portano ad Ostia un centrocampista che vanta la vittoria di due campionati di Serie C oltre ad un passato nel campionato di Serie B”.

Simone Icardi si presenta: “Abbiamo tante responsabilità”

Quindi le sue prime dichiarazioni. “L’entusiasmo è alle stelle. C’è tanta voglia di far bene, le possibilità ci sono tutte e ora non vediamo l’ora di cominciare”. Icardi è il fiore all’occhiello di una campagna acquisti che ha portato in biancoviola tanti nomi importanti: “E’ stata fin qui un’estate calda, con tanti giocatori importanti che sono arrivati”.

Abbiamo tante responsabilità, lo sappiamo ma siamo pronti sperando di coinvolgere anche i tifosi con il nostro entusiasmo per fare tutti insieme una cavalcata degna dei nomi che sono arrivati”.

Ostiamare

Per Icardi vestire la maglia biancoviola avrà un sapore speciale: “Ai tifosi dico che sono uno di loro, per me giocare ad Ostia è stata una delle motivazioni per cui ho scelto di venire qui. Sono di qua, sono cresciuto nelle giovanili della Roma però da piccolo ho calcato questi campi qui, ho fatto le scuole ad Ostia e qui ho i miei amici. Adesso a questo punto della carriera la chiamata dell’Ostiamare è come sentire il richiamo di casa. Per me è anche una responsabilità ma allo stesso tempo mi apre il cuore con tanta voglia di far bene”.