Ostiamare, l’esterno Mattia Sardo in prova all’Empoli: il comunicato
L’Ostiamare, club che milita nel campionato di Serie D del girone G, sta ottenendo alcuni risultati positivi. La formazione biancoviola è attualmente settima con 25 punti in classifica e nella seconda parte di stagione spera di continuare con questo passo per ambire alla zona playoff.
Il progetto societario, da anni e con ottimi risultati, ruota attorno ai giovani prospetti e alla possibilità di fare da rampa di lancio verso una carriera importante. Uno dei ragazzi che spera di fare il grande salto è Mattia Sardo, già giocatore della prima squadra, convocato dall’Empoli presso il proprio centro sportivo per un provino. Il classe 2005, in questa stagione, ha collezionato 13 presenze con la maglia dell’Ostiamare, realizzando anche 1 assist in Serie D. In seguito il comunicato del club laziale.
Ostiamare, il comunicato su Mattia Sardo
La società, entusiasta del proprio giovane, ha diramato un comunicato stampa dove annuncia il traguardo ottenuto: “L’Ostiamare si conferma come club decisamente attento ai propri giovani. Un altro talento cresciuto in biancoviola è infatti finito nel mirino di un club professionistico. Si tratta di Mattia Sardo, esterno d’attacco che quest’anno si sta mettendo in mostra con la prima squadra lidense.
Il classe 2005 ha attirato le attenzioni dell’Empoli che lo ha convocato presso il proprio centro sportivo per un provino di due giorni. Occasione importante per il ragazzo e che non fa altro che confermare l’ottimo lavoro svolto dalla società nella valorizzazione dei talenti cresciuti nel settore giovanile biancoviola“. La tifoseria e la società augurano a Mattia Sardo un futuro roseo come calciatore. Il club continuerà a lavorare sui giovani, poiché i risultati sono notevoli ed è un motivo di orgoglio riuscire a far sbocciare giovani talenti per il calcio italiano.