Ostiamare, Mattiuzzo: “Consapevoli del momento, per noi saranno delle finali”
A poche ore dalla sfida contro il Poggibonsi, Stefano Mattiuzzo (direttore generale dell’Ostiamare) ha parlato ai microfoni del club biancoviola. “Dobbiamo mostrare spirito, cuore, tenacia e voglia di lottare: elementi che da sempre hanno contraddistinto l’Ostiamare”– ha spiegato il dirigente della società impegnata nel girone E di Serie D.
Ostiamare, Mattiuzzo: “Poggibonsi? Per noi saranno tutte delle vere e proprie finali”
Attualmente all’undicesimo posto in classifica con 34 punti raccolti, l’Ostiamare nel weekend sfiderà il Poggibonsi, una delle migliori squadre del girone E di Serie D. “Giocheremo una partita importante contro una buonissima squadra. Il Poggibonsi vanta il miglior attacco del girone con due attaccanti che in coppia hanno segnato qualcosa come trenta gol” – spiega Mattiuzzo. “Mister e giocatori sono consapevoli della forza dell’avversario, ma hanno lavorato sodo e sono coscienti che questa gara, come tutte quelle che mancano da qui alla fine, per noi sono delle vere e proprie finali”.
Poi, sul momento dell’Ostiamare, il direttore generale spiega: “La squadra è concentrata, ma tutti siamo consapevoli del momento. Giocatori, staff, dirigenza, proprietà ma anche magazzinieri e tifosi: dobbiamo stringerci l’uno all’altro per far sì che questa stagione abbia il finale che tutti vogliamo. Sappiamo che affronteremo una squadra di valore, ma questo tipo di partite trascende l’aspetto tecnico. Gare così si vincono con il cuore. Sono certo che il gruppo è pronto a mettercelo tutto – prosegue Mattiuzzo – onorando al massimo la maglia dell’Ostiamare e tutto ciò che rappresenta per la città di Ostia”.
Ostiamare, Mattiuzzo: “La dirigenza e la proprietà sono vicini alla squadra”
Infine, Stefano Mattiuzzo si concentra ancora sul periodo dell’Ostiamare. Per il direttore generale del club, questo può diventare un momento cruciale per qualunque elemento dei biancoviola. “Tutto va vissuto con la massima serenità, con determinazione ma non nervosismo. La dirigenza e la proprietà sono vicini alla squadra, pronti a sostenerli sempre e comunque. Adesso, per ciascuno dei ragazzi arriva una possibilità importante. Indipendentemente dal ruolo che ciascuno di loro ha avuto in questa stagione, indipendentemente dai minuti avuti a disposizione, adesso ogni elemento, dal più esperto al più giovane, ha la chance di ritagliarsi un ruolo da protagonista in un momento cruciale dell’anno” – dichiara Stefano Mattiuzzo.
“Gare come quella contro il Poggibonsi, e quelle che mancano alla fine, – conclude Mattiuzzo – sono l’opportunità di dimostrare il loro reale valore, perchè adesso ciò che è stato fin qui conta il giusto, l’unica cosa importante è concentrarsi sulla strada che ancora ci separa dal raggiungimento del nostro obiettivo”.