Ostiamare, la partita contro la Nocerina sarà a porte chiuse

Ostiamare-Nocerina si giocherà a porte chiuse. La sfida di domenica 24 settembre si giocherà all’Anco Marzio senza il supporto del pubblico di casa e ospite. E’ stato direttamente il club laziale a comunicare la spiacevole notizia sui propri canali social.

Di sicuro è uno dei match più interessanti del Girone G. Ostiamare primo in classifica a quota 6 punti, Nocerina seconda dopo la vittoria per 0-2 contro il Gladiator.

Ostiamare-Nocerina, il comunicato del club

Con una nota sui propri canali social, l’Ostiamare ha messo al corrente i tifosi dell’impossibilità di poter ospitare i propri tifosi nella partita contro la Nocerina. Il comunicato:

“Si ricorda che la gara di campionato tra Ostiamare e Nocerina in programma per domenica 24 settembre alle ore 15:00 all’Anco Marzio si disputerà a 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐞. 𝐋’𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚’ 𝐫𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢 𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢𝐭𝐨”.

L’inizio di stagione dei laziali

Con sei punti conquistati in due partite, l’Ostiamare è la capolista solitaria del Girone G di Serie D. Una società, quella laziale, che ha costruito una rosa di alto livello per la categoria.

Cinque le reti segnate nelle vittorie per 0-3 e 2-0 rispettivamente contro Trastevere e Gladiator. Già in mostra le grandi qualità di giocatori come Simone Icardi e Federico Cardella, autori di 2 gol a testa. Ora già un big match contro un’altra squadra attrezzata per conquistare la Serie C come la Nocerina.

Published by
Redazione