Home » Ostiamare, Peres: “Aspettavo la prima da titolare, ora ci serve continuità”

Ostiamare, Peres: “Aspettavo la prima da titolare, ora ci serve continuità”

Peres ha esordito dal primo minuto nel match vinto con il Follonica e Ouali ha segnato il gol della vittoria

Il gol di Karim Ouali ha regalato tre punti fondamentali all’Ostiamare, che si è aggiudicata lo scontro diretto con il Follonica Gavorrano, avvicinandosi alle zone nobili della classifica del girone E. Nel post partita, l’allenatore Minincleri ha sottolineato l’importanza di aver tenuto la porta inviolata, applaudendo i suoi ragazzi per lo spirito di sacrificio mostrato sul manto verde dell’Anco Marzio.

Nel match contro i maremmani, è anche arrivato l’esordio dal primo minuto del centrocampista Andrea Peres, che aspettava da tempo questo momento, regalando un’incredibile prestazione.

Ieri è stata la mia prima partita da titolare, sono contento di aver trovato spazio e spero di aver ripagato la scelta del mister. Ci tenevo a fare bene perché voglio dimostrare di poter dare il mio contributo alla squadra”. Queste le prime dichiarazioni del nuovo centrocampista del club.

Nella prossima giornata di campionato, in programma domenica 3 novembre, il club laziale si ritroverà ad affrontare la Fulgens Foligno, attualmente in settima posizione e ad una sola distanza dall’Ostiamare.

Ostiamare, Peres: “Siamo una squadra forte, serve carattere”

Prima di scendere in campo ero davvero emozionato – esordisce Andrea Peres ma una volta iniziata la gara sono riuscito a gestire la tensione. Avevamo voglia di fare una grande prestazione e già prima del fischio d’inizio si respirava un’aria positiva. Questa vittoria ci serviva, sia per la classifica che per il morale, perché siamo una squadra forte e siamo consapevoli di poter fare un campionato di ottimo livello“.

livorno Ostiamare dove vedere tv streaming

Nel prossimo turno, come già detto, Peres e compagni saranno di scena sul campo del Fulgens Foligno che al momento precede di un punto i biancoviola: “Sabato a Foligno sarà un’altra sfida complicata ma dobbiamo affrontarla con la stessa determinazione per provare a dare continuità ai nostri risultati. Sappiamo che servirà un’altra prova di carattere e sono sicuro che tutti s’impegneranno al massimo per tornare a casa con un risultato positivo”.

Ostiamare, chi è Andrea Peres?

Classe 2003, originario di Roma, ruolo di centrocampista. Andrea Peres ha esordito nelle giovanili del Trastevere, per poi indossare le maglie di Frosinone U17 e U19 e Clivense. Adesso è il nuovo acquisto dell’Ostiamare.