Ostiamare, amichevole di lusso contro la Roma
L’Ostiamare ha sfidato la Roma di Daniele De Rossi in una gara amichevole
L’Ostiamare ospite della Roma per una sfida amichevole. “Grazie alla Roma per la fantastica mattinata in cui i nostri ragazzi sono scesi in campo con i giallorossi per un test allenamento” dice il club di Serie D in un post pubblicato sui propri profili social.
Una bella sfida amichevole, utile per capire le condizioni di entrambe le squadre che, tra pochi giorni, faranno l’esordio nei rispettivi campionati di appartenenza.
Ostiamare, dall’amichevole contro la Roma al mercato
L’Ostiamare ha operato sul mercato con molta attenzione. L’ultimo nome, in ordine di tempo, che è stato ufficializzato è quello di Alessio Rasi. Il forte esterno che nell’ultima stagione ha vinto il campionato di Serie D, girone F, con il Campobasso.
“Sicuramente le parole del mister e del direttore hanno influito fin da subito – spiega Rasi – Confrontandomi con loro ho capito la professionalità che c’è all’interno della società, sono riusciti a trasmettermi le giuste motivazioni e gli obiettivi al quale andremo incontro in questa stagione”.
“I gironi sono un terno al lotto e alla fine a decidere è sempre ciò che si vede sul campo” dice il presidente Roberto Di Paolo. “In questa stagione siamo capitati nel girone E e lo affronteremo sempre al massimo delle nostre possibilità”.