Paganese-Angri, divieto di vendita per i residenti nel comune di Angri
Il Prefetto della Provincia di Salerno ha comunicato che, in occasione della gara tra Paganese e Angri, in programma questa domenica, sarà vietata la vendita dei tagliandi ai residenti del comune di Angri. Infatti, i tifosi ospiti non potranno dunque essere presenti nella gara del “Marcello Torre” valida per il girone H di Serie D.
Paganese-Angri, il comunicato del Prefetto: divieto di vendita ai tifosi ospiti
Due squadre che hanno bisogno di punti importanti per provare a riprendere il treno playoff. Questa è Paganese-Angri, la gara che si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 14.30. Tuttavia, la formazione ospite dovrà fare a meno dei propri sostenitori. Infatti, come accennato in precedenza, il Prefetto della Provincia di Salerno ha indicato il divieto della vendita dei tagliandi per i residenti del comune di Angri.
Ecco il comunicato. “In occasione dell’incontro di calcio Paganese-Angri, in programma domenica 10 dicembre 2023, presso lo stadio Marcello Torre di Pagani è adottata la seguente prescrizione“.
Infine, il comunicato conclude. “Ci sarà il divieto dei tagliandi ai residenti nel comune di Angri. Il Questore di Salerno disporrà per la notifica e l’esecuzione del presente provvedimento, nonché tutti gli interventi ritenuti idonei per la piena tutela dell’ordine pubblico. Il presente provvedimento è impugnabile mediante ricorso gerarchico al Ministro dell’Interno”.