Paganese-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Paganese-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per l’inizio del nuovo campionato di Serie D. Il girone H si appresta a essere, ancora una volta, più competitivo che mai. Si parte subito col botto. Sarà big match, infatti, allo stadio “Marcello Torre” dove si sfideranno Paganese e Barletta.

Due club reduci da due ottimi campionati, seppur entrambi i club hanno qualche rammarico per il finale di stagione. Gli azzurrostellati, infatti, erano a un passo dalla Serie C, ma la sconfitta a Tivoli regalò la promozione al Sorrento. Adesso, però, si riparte con un nuovo campionato. La gara tra Paganese e Barletta, che si giocherà domenica 10 settembre, inizierà alle ore 17.30.

Paganese-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Paganese e Barletta? La gara – in programma domenica 10 settembre alle 17.30 – sarà visibile in tv sulle emittenti televisive “Telesveva” e “Antenna Sud“. Sarà possibile vedere il match anche in streaming sui siti e i profili Facebook delle stesse emittenti che dedicano una categoria al live streaming. Noi di seried24.com, inoltre, saremo sul posto e vi aggiorneremo con la nostra diretta testuale.

Paganese-Barletta, come arrivano le due squadre

Subito big match nel girone H tra Paganese e Barletta. Entrambe le squadre puntano a disputare un campionato da protagoniste, motivo per cui c’è tanta curiosità nel vedere le due squadre in campo domenica pomeriggio. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Santa Maria Cilento. La rete di Coquin arrivata in pieno recupero ha regalato agli azzurrostellati il passaggio del turno.

Il Barletta, invece, arriva dalla sconfitta interna contro il Bitonto. I neroverdi hanno superato la formazione di Ciro Ginestra ai rigori. Nonostante i biancorossi erano riusciti a riacciuffare la gara nel finale della ripresa, gli uomini di Loseto hanno avuto la meglio dagli undici metri. Adesso, però, il focus è sul campionato. Da domenica si inizia a fare sul serio per entrambe le squadre. Il campo decreterà chi tra Paganese e Barletta riuscirà a guadagnare i primi tre punti della stagione.

Published by
Redazione