Home » Girone H, Paganese-Barletta posticipata alle ore 17.30

Girone H, Paganese-Barletta posticipata alle ore 17.30

Barletta

L’attesa è finita, la Serie D 2023/2024 sta ufficialmente per iniziare. Non mancano, però, i primi cambi di programma, come quello riguardante l’orario di Paganese-Barletta. Il match valido per la prima giornata di campionato del girone H, infatti, è stato posticipato alle ore 17.30.

Paganese

A comunicarlo è stata la Lega Nazionale Dilettanti tramite un comunicato che riportiamo di seguito.
A ratifica accordi intercorsi tra le Società interessate, si comunica il posticipo dell’orario di inizio della gara Paganese-Barletta, Campionato Serie D 2023/2024, in programma domenica 10 settembre 2023, alle 17.30“.
Nessuna modifica dunque sul campo di gioco, con la gara che avrà luogo regolarmente allo stadio comunale “Marcello Torre” di Pagani.

Come arrivano Paganese e Barletta alla prima giornata

Lights out and away we go“, come si dice in Formula 1. L’inizio del campionato di Serie D 2023/2024, infatti, è finalmente alle porte. Tra le sfide che si giocheranno domenica 10 settembre nel girone H, ci sarà appunto anche Paganese-Barletta. Prima uscita stagionale per le due formazioni, che nella nuova stagione ambiscono al grande traguardo promozione. Il primo turno di Coppa Italia, giocato domenica 3 settembre, ha dato esiti differenti per le due squadre, che però hanno già archiviato e sono pronte a darsi battaglia per conquistare i primi 3 punti.

Da una parte il Barletta, reduce dalla sconfitta ai calci di rigore contro il Bitonto (6-7, ndr). I ragazzi di Ginestra, capitanati dall’ex Inter Ezequiel Schelotto, si sono già lasciati alle spalle il risultato della Coppa e, in trasferta in Campania, vogliono dimostrare le vere qualità del gruppo. “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo” ha detto l’allenatore in conferenza stampa dopo la gara persa.

Domenico Maggio
Fonte: Facebook Paganese Calcio 1926 Srl

Dall’altra parte, invece, la Paganese guidata da Agovino è reduce dal successo in casa della Polisportiva Santa Maria per 2-1. Orefice e Coquin, infatti, hanno contribuito alla rimonta degli azzurri, inizialmente passati in svantaggio. La speranza dei campani, inseriti nel girone H al contrario dell’anno scorso, in cui hanno preso parte al girone G, è quello di essere il più competitivi possibile.

Appuntamento quindi a domenica 10 settembre alle 17.30, per la prima giornata di campionato di Barletta e Paganese. Noi di Seried24.com saremo allo stadio e vi racconteremo tramite diretta testuale quanto succederà in campo, azione per azione, minuto per minuto.