La Paganese ha ufficializzato, tramite un comunicato stampa, di aver interrotto il rapporto lavorativo con il centrocampista Mathieu Coquin. In seguito la nota ufficiale: “La Paganese rende noto di aver rescisso consensualmente, in data odierna il contratto in essere con il centrocampista Mathieu Coquin“.
Il 26enne, in questa stagione, ha giocato 13 partite e ha realizzato 3 gol. In Coppa Italia Serie D, con la maglia della Paganese, ha siglato una rete e un assist al debutto contro la Polisportiva Santa Maria Cilento. Tanta qualità e tante giocate, di cui adesso potrà giovare il Campobasso che, così come anticipato dalla nostra redazione, ha chiuso per il suo arrivo nella giornata di oggi. Gran colpo per il reparto avanzato per il club di Matt Rizzetta dopo l’addio di Vincenzo Corvino, direzione Casarano.
La società campana è attualmente decima in classifica di Serie D del girone H, nella dodicesima giornata ha vinto 3-2 contro il Gravina e adesso vorrebbe proseguire con questo passo. La prossima partita in programma il 26 novembre alle ore 14:30 sarà contro il Martina Calcio, in casa la Paganese vorrà vincere per far felici i propri sostenitori e agguantare punti importanti in ottica classifica. Successivamente ci sarà la Coppa Italia Serie D, la gara contro la Cavese andrà in scena il 29 novembre alle 14:30.
Il mese di dicembre inizia subito con il botto: il 3 dicembre, la formazione di Massimo Agovino giocherà in trasferta contro l’Altamura, attuale capolista del girone. La tifoseria azzurra spera di ottenere punti fondamentali per risalire in cima alla classifica, il campionato è difficile ma la grinta della Paganese potrebbe far cambiare le carte in tavola. L’anno scorso, la Paganese, affrontò il girone G di Serie D con entusiasmo e per poco non ottenne la promozione diretta in Lega Pro, obiettivo della tifoseria.