Home » Real Monterotondo-Paganese, Esposito: “C’è grande voglia di tornare alla vittoria”

Real Monterotondo-Paganese, Esposito: “C’è grande voglia di tornare alla vittoria”

Paganese Esposito

Le parole dell’allenatore della Paganese in vista del match contro il Real Monterotondo

Stagione ambiziosa per la Paganese che prosegue la propria rincorsa alla vetta del girone G, attualmente presieduta dalla Gelbison. La squadra allenata da Esposito ho conquistato, fino a ora, 34 punti in 19 partite, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte che hanno portato il club campano a sole 4 distanze dai rossoblu.

Il recente momento di crisi di risultati ha però leggermente rallentato la corsa della Paganese, chiamata a reagire nelle prossime gare per dare un segnale importante al campionato e arrestare un calo fisico che potrebbe compromettere quanto di buono è stato fatto nei primi mesi della stagione.

I campani, infatti, nelle ultime tre uscite stagionali hanno conquistato solamente 2 punti, aumentando il proprio distacco dalle contendenti alla promozione in Serie C. Acquisisce valore, dunque, il test di oggi, sabato 18 gennaio, tra la Paganese e il Real Monterotondo.

L’allenatore degli azzurro-stellati, Raffaele Esposito che ha parlato durante la conferenza stampa pre-match: “Mi aspetto un approccio importante alla partita, perché c’è grande voglia di tornare alla vittoria, che ci manca da tre partite. È la prima volta che accade da quando abbiamo iniziato”.

Paganese, Esposito: “Dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”

Tre partite senza vittoria, e una vetta leggermente più lontana. È questo il tema che preoccupa maggiormente la piazza campana, ma non il suo allenatore. Esposito, infatti, ha parlato così durante la conferenza stampa pre-match: “I ragazzi lavorano sempre con grande impegno. Siamo una squadra ambiziosa, consapevole che ogni partita va affrontata come una finale”.

Paganese Esposito

L’allenatore della Paganese, Esposito, ha poi continuato: “Dobbiamo essere bravi a ritrovare quella spensieratezza che ci ha caratterizzato all’andata. È così che abbiamo ottenuto grandi risultati esprimendo un bel calcio. Sappiamo di rappresentare una città che vive di calcio. Dobbiamo dare tutto in campo per rendere orgogliosi i nostri tifosi”.