Paganese, vicina l’iscrizione in Serie D: novità la prossima settimana

Negli ultimi giorni, i tifosi della Paganese hanno vissuto ore di tensione legate al rischio di non vedere la squadra riscriversi al campionato di Serie D per l’anno prossimo. Ora, però, sembra che i sostenitori azzurrostellati possano sorridere: nei giorni della prima settimana di questo luglio, la Paganese dovrebbe formalizzare in toto la sua iscrizione al campionato.

Ciò avverrà grazie all’entrate Aniello Calabrese, notaio di Pagani che subentrerà al presidente uscente Trapani, che lascia la guida del club dopo quasi 20 anni. La giornata di oggi, sabato 1 luglio, tramite i canali ufficiali della società campana, la stessa ha confermato che la prossima settimana verrà iniziato l’iter burocratico che porterà il club a iscriversi alla prossima Serie D.

Paganese ancora in Serie D, si riparte da Aniello Calabrese

“Questo pomeriggio, alle ore 16, presso lo studio del Presidente Onorario Notaio Aniello Calabrese e dei sostenitori finanziari, si è svolta una riunione importante – comincia il comunicato ufficiale della società. Si è deciso che la Paganese sarà iscritta regolarmente al Campionato di Serie D 2023/2024.

“La prossima settimana – prosegue il club, che punterà comunque a costruire una stagione dove essere protagonisti del girone – la società inizierà l’iter burocratico per formalizzare la regolare iscrizione al prossimo campionato.

Published by
Redazione