Home » Paganese, Mancino segna direttamente da calcio d’angolo nel poker casalingo | VIDEO

Paganese, Mancino segna direttamente da calcio d’angolo nel poker casalingo | VIDEO

Mancino Paganese

Credits: Paganese Calcio 1926

Grande vittoria della Paganese, la seconda di fila, impreziosita da una gemma di Andrea Mancino direttamente da calcio d’angolo.

La Paganese ottiene una preziosissima vittoria in chiave playoff contro la Cynthiabalonga: decidono la doppietta di Mancino, con un goal realizzato direttamente da calcio d’angolo, e i goal di De Feo e D’Angelo.

Grazie a queste due vittorie, la squadra azzurrostellata si trova al momento al quinto posto, a meno uno dalla Sarnese e a meno cinque dal secondo posto. Una classifica che quindi sorride alla squadra di Esposito, che può contare su tanti calciatori di talento che, come dimostrato da Mancino, sono in grado di inventarsi delle giocate di classe dal nulla.

Un gol, il suo, che ha ricordato uno storico siglato da Neymar quando indossava la maglia del Santos. Ma non mancano i paragoni nostrani: infatti, in patria, abbiamo avuto chi di questi goal ne ha fatto una specialità: Massimo Palanca, leggenda del Catanzaro degli anni d’oro.

Insomma, tanto talento in squadra per la Paganese, che adesso vuole guadagnare un posto nei playoff grazie alla classe dei suoi calciatori chiave. Uno su tutti il fantasista per eccellenza di questo girone: Alessio Faella, capocannoniere della squadra azzurrostellata e in lizza per il titolo finale.

Mancino Paganese interna
Credits: Paganese Calcio 1926

Paganese, Mancino: “Una delle nostri migliori partite. Il goal da calcio d’angolo? È uno schema, o la toccano o va in porta, fortunatamente è entrata dentro”

Paganese, Mancino racconta la partita vinta per 4-0: “Abbiamo approcciato molto bene alla partita, è stata forse una delle nostre migliori prestazioni. L’allenatore ci ha caricato tanto. Abbiamo lavorato duramente durante la sosta

Il calciatore poi, spiega il suo grande goal da calcio d’angolo: “Quello è un nostro schema, lo proviamo in allenamento. Può essere pericoloso calciarli in quel modo perché potrebbe esserci una deviazione o, come nel mio caso andare dritta in porta. Fortunatamente è entrata dentro”.