Home » Paganese, arriva la firma ufficiale di Ricci

Paganese, arriva la firma ufficiale di Ricci

Ricci Paganese

Paganese, arriva la firma ufficiale del centrocampista ex Reggina, Avellino, Monza, Potenza e Juve Stabia con oltre 200 presenze in Serie C

Paganese, la squadra campana ufficializza l’acquisto dell’ex Juve Stabia Manuel Ricci. Si tratta di uno dei giocatori con più esperienza di tutta la Serie C recenti con oltre 200 presenze nella categoria. il club campano del girone G vuole puntare alla promozione e rinforzarsi in questa sessione di mercato.

Il giocatore in carriera ha indossato maglie importanti come quelle di Salernitana, Brindisi, Reggiana, Juve Stabia, Monza e Avellino. Un vero e proprio annuncio a effetto per gli stellati che ora vogliono conquistare la vetta e battere la concorrenza contro società come Cassino, Sarnese e Puteolana su tutte.

Paganese, il comunicato su Ricci

Paganese, ecco il comunicato ufficiale su Ricci, centrocampista classe 1990: “La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista nato nel 1990 ha collezionato più di 200 presenze con i professionisti vestendo tra le tante prestigiose maglie, quelle di Monza, Reggiana, Juve Stabia, Avellino, Salernitana, Potenza, Pergolettese, Anzio, Lupa Roma e Matera mentre nella corrente stagione ha totalizzato 8 presenze con il Brindisi nel girone H di Serie D”.