Paganese-Rotonda in streaming e in tv: dove vedere la partita
Paganese-Rotonda, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Domenica 22 ottobre andrà di scena la 7^ giornata del girone H di Serie D. Nel folto programma, va sicuramente attenzionata la Paganese, una delle piacevoli sorprese di questo inizio campionato. I campani affronteranno infatti il Rotonda nel fortino del Torre, con i lucani assetati di punti salvezza. Di seguito scopriamo dove poter assistere alla partita e il momento di forma di entrambe le squadre.
Paganese-Rotonda, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Paganese e Rotonda? La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15:00 – sarà visibile gratuitamente in streaming sulla pagina Facebook della Paganese. Al momento invece non è disposta alcuna copertura televisiva dell’evento.
Paganese-Rotonda, come arrivano le due squadre
Nonostante una rosa costruita quasi al fotofinish, la Paganese sta sbalordendo tutti in questo avvio di campionato. Gli stellati sono una delle quattro formazioni imbattute nel girone H, issandosi fino al terzo posto in classifica a sole due lunghezze dalla Team Altamura capolista. Una squadra giovane, compatta e ben allenata da Massimo Agovino: la Paganese corre veloce e vuole sfruttare l’appuntamento casalingo per immagazzinare ulteriori punti. In questo senso determinante sarà la spinta del sempre caldo pubblico del Torre di Pagani.
Non sarà sicuramente d’accordo il Rotonda, voglioso di mettersi alle spalle un periodo a singhiozzo. Dopo l’inizio sfavillante (due vittorie nelle prime due uscite e addirittura in vantaggio 0-2 a Martina) la miccia lucana si è pian piano spenta. Di certo non sono mancate le prestazioni, con la squadra guidata da Peppe Pagana poco incline alla resa come visto nell’ultima giornata contro l’Angri. I punti sono 8, bottino di tutto rispetto per una squadra vista da molti come vittima sacrificale all’alba delle ostilità.