La Paganese ha deciso di ricordare Akira Toriyama, il fumettista giapponese scomparso nella giornata di venerdì 1 marzo. Il club ha deciso di pubblicare una simpatica vignetta e la seguente descrizione: “Azzurrostellati ricordatevi che abbiamo sempre bisogno della vostra energia. Riposa in pace Akira Toriyama”.
La Paganese occupa il settimo posto nel girone H di Serie D con 39 punti, a due sole lunghezze dalla zona playoff. Il club è reduce dalla vittorie contro Rotonda e Bitonto, mentre nell’ultimo turno ha raccolto un solo punto contro la Gelbison. L’obiettivo è quello di raggiungere un posto in zona playoff.
E per farlo sarà importante fare risultato contro la Fidelis Andria, squadra dal collettivo importante e con 43 punti in classifica. Quest’ultima è già posizionata in zona playoff. Ma con una vittoria la Paganese potrebbe ridurre il divario.
A proposito di Rotonda. Proprio nei giorni scorsi, il presidente Agovino ha voluto mandare un messaggio. “Con mia profonda sorpresa, mi è stato inviato il video post partita Rotonda-Paganese, dove il presidente della squadra di casa (dove non conosco il nome e soprattutto mai visto sui campi di calcio ) mi dice che devo vergognarmi, che la mattina quando mi guardo allo specchio dovrei provare vergogna“.
“Caro signor coso, (ripeto non ricordo il nome) vergognarmi di cosa? Per avere detto che la mia squadra per 27 minuti ha giocato un calcio che non è di questa categoria ? Ma ti ho ammazzato il cane i figli, ti ho fatto un torto così grave da dovermi vergognare? Mister Pagana ha affermato che il primo tempo poteva finire anche 0-5, allora mi chiedo il perché di questa sua indecorosa intervista”.