A tre giorni dall’esonero di Massimo Agovino, arriva il comunicato ufficiale in casa Paganese: Vincenzo Supino, già all’interno dello staff dei campani, sarà l’allenatore degli azzurrostellati fino al termine della stagione.
Questa la nota dei campani, apparsa sul loro sito ufficiale: “La Paganese Calcio 1926 ha scelto, nel segno della continuità, di affidare la squadra al collaboratore tecnico Vincenzo Supino fino al termine della stagione. A Supino insieme allo staff tecnico già presente da inizio stagione, la Società formula gli auguri di un proficuo lavoro”.
L’esonero di Massimo Agovino era arrivato il 17 marzo, ma la decisione era già stata presa per la gara contro la Palmese. Nella vittoria per 3-0 infatti, il classe 1967 non era presente allo stadio “Marcello Torre”.
Inserita nel girone H di Serie D, gli azzurrostellati hanno fin qui collezionato 42 punti, frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. Risultati che potevano essere sicuramente migliori per una piazza che fino a pochissime stagioni fa respirava la Serie C.
Gli ultimi risultati sono comunque buoni: 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta per 3-1 in casa della Fidelis Andria. La zona playoff è assolutamente alla portata e dista appena 3 punti. L’unico modo per poter provare a sognare nel ripescaggio in terza serie è infatti la post season, visto che il primo posto occupato dall’Altamura è lontano 14 lunghezze.