Lamezia Terme: ufficiale l’arrivo di Palermo dal Catania
Dopo la brutta sconfitta nell’ultimo turno (4-0 in casa contro l’Igea Virtus) arrivano buone notizie per i tifosi del Lamezia Terme. In Gialloblù approda ufficialmente Marco Palermo. Il centrocampista classe 1995 arriva da svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno a Catania, con cui ha dominato, da protagonista, il campionato.
“Palermo vuole andare via, se rimanesse saremmo contenti“. Così aveva parlato qualche giorno fa, alla vigilia della sfida con il Picerno, Tabbiani, il nuovo allenatore rossazzurro. Un’estate complicata quella del centrocampista ex Latina più volte vicino al trasferimento. Su di lui c’era stato anche l’interesse del Trapani poi sfumato. Nonostante fosse stato reintegrato in rosa, Palermo avrebbe ugualmente chiesto la risoluzione del contratto dopo che negli ultimi giorni aveva anche cessato di allenarsi con i compagni. Qualche ora fa poi, il comunicato della società etnea che ne annunciava l’addio. Adesso per lui una nuova avventura, sempre nel girone I, quello che lo scorso anno lo ha visto infrangere ogni record con il suo Catania.
Il comunicato del Lamezia su Marco Palermo
Questo il comunicato integrale del Lamezia terme che presenta il nuovo acquisto Marco Palermo.
“Colpo Lamezia Terme. Marco Palermo è un calciatore gialloblù. Il centrocampista, classe 95, proviene dal Catania (C), è stato uno dei protagonisti la scorsa stagione con la maglia del Catania con cui ha vinto il girone I della serie D (28 presenze e 7 reti). In precedenza sette campionati consecutivi in serie C disputati da Palermo con le maglie del Latina, Pergolettese (due stagioni) Sicula Leonzio e tre stagioni consecutive con il Siracusa (170 le presenze complessive in serie C)”.