Home » Ryduan Palermo ringrazia Martina, aria d’addio?

Ryduan Palermo ringrazia Martina, aria d’addio?

Martina Palermo

Il Martina perde 1-0 in casa contro il Nardò la finale playoff e sfiora così la promozione in Serie C. A poche ore dalla fine della stagione, il capocannoniere della squadra, l’argentino Ryduan Palermo, ha pubblicato sui propri social un messaggio di ringraziamenti alla città e a tutto l’ambiente biancazzurro… aria d’addio?

Martina Nardò dove vedereL’attaccante ha messo a segno ben 18 gol in stagione, risultando determinante anche in post-season, nella vittoria per 3-0 contro il Casarano in semifinale con una doppietta. I biancazzurri avevano concluso il campionato al secondo posto nel Girone H, con 66 punti, -6 dalla Team Altamura.

Il comunicato di Palermo dopo aver concluso la stagione con il Martina

Riportiamo di seguito il messaggio apparso sui canali social dell’attaccante argentino, figlio della leggenda del Boca Juniors.
Passata un po’ la tristezza, voglio fare una piccola riflessione sulla stagione e ringraziare tutta Martina Franca per il supporto e per avermi fatto vivere una stagione fantastica e ricca di momenti bellissimi. Avremmo voluto più di chiunque altro raggiungere l’obiettivo di tutti ma il calcio è così, dobbiamo accettare la sconfitta e rialzarci più forti di prima.

Martina Nardò dove vedere

“Grazie ai miei compagni, allo staff tecnico, alla società e a tutti coloro che giorno dopo giorno hanno lavorato affinché non ci mancasse nulla, per avermi aiutato a crescere dentro e fuori dal campo, abbiamo costruito un gruppo bellissimo e molto sano che è quello che resta col passare del tempo.
Grazie di tutto Martina, questa stagione sarà sempre nel mio cuore“. 

Ryduan Palermo

Palermo era arrivato alla squadra a inizio stagione; questa era la sua seconda esperienza nel calcio italiano, la prima in Serie D. Nella stagione precedente ha militato nel campionato di Eccellenza in Sardegna, con la Villacidrese, formazione con la quale ha segnato 23 reti in campionato. E già in Europa, il suo primo passo è stato nel calcio spagnolo con la maglia del Lenense.