Home » Palmese-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Palmese-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Palmese-Fidelis Andria dove vedere in tv streaming

Dove vedere Palmese-Fidelis Andria, sfida del girone H di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info.

Palmese-Fidelis Andria dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Allo stadio “Comunale” di Palma va in scena l’appuntamento tra la Palmese e la Fidelis Andria, valido per la trentaquattresima e ultima giornata del campionato di Serie D Girone H.

Con Casarano già promosso in Serie C con 3 turni di anticipo e Costa D’Amalfi, Angri e Brindisi che hanno salutato il campionato di Serie D, sono pochi i verdetti ancora da svelare nel girone H.

Su tutti sicuramente ci sono le ultime qualificazioni ai playoff promozione e agli spareggi salvezza. I padroni di casa sono a un passo dalla salvezza diretta e proveranno a strapparla proprio negli ultimi 90 minuti davanti al pubblico di casa.

Discorso diverso per la Fidelis Andria, che nonostante le tantissime difficoltà riscontrate in questa stagione, ha già ampiamente centrato l’obiettivo playoff.

Palmese-Fidelis Andria, come arrivano le due squadre

La Palmese manca l’appuntamento con la vittoria da tre turni di campionato, nei quali sono arrivate 2 sconfitte e 1 pareggio contro Nardó, Manfredonia e Ischia.

Anche gli ospiti in astinenza da vittorie: nelle ultime quattro di campionato, infatti, la Fidelis Andria ha raccolto solamente due punti mostrando un leggero calo fisico e mentale, su cui lavorare in vista dei playoff.

Palmese-Fidelis Andria dove vedere in tv streaming

Palmese-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Palmese e Fidelis Andria? La gara – in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 – non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Al momento questa partita non sarà visibile in streaming.