Palmese-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Palmese-Fidelis Andria, dove vedere in streaming e in tv – Secondo impegno stagionale in campionato per le due squadre guidate rispettivamente da Francesco Farina e Savio Sarnataro.

La squadra biancoazzurra quest’anno vuole puntare alle prime posizioni del girone H per rimediare alla retrocessione dell’anno scorso dalla Serie C. La gara inizierà alle ore 15.00 di domenica 17 settembre, allo Stadio comunale di Palma.

Palmese-Fidelis Andria, dove vedere la gara

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Palmese-Fidelis Andria? Per la gara – in programma domenica 17 settembre alle 15.00 presso lo Stadio comunale di Palma – è prevista la diretta tv e streaming sui canali di Telesveva e Antenna Sud. Sarà inoltre possibile seguire la partita attraverso la diretta testuale di SerieD24.com.

Fonte: Facebook Fidelis Andria

Palmese-Fidelis Andria, come arrivano le due squadre

Sarà una sfida molto interessante quella tra Fidelis Andria e Palmese. Due grandi allenatori della categoria che si scontrano subito alla seconda giornata di campionato in questo girone H che promette divertimento.

Abbiamo visto l’anno scorso con Brindisi e Cavese come sino all’ultimo i conti non sono chiusi. La Palmese viene dal pari a rete bianche contro il Gravina. La Fidelis Andria invece ha battuto per tre a zero il Nardò di Ragno.

La Fidelis Andria ha chiuso la passata stagione ultima in classifica nel girone C di Serie C. Appena 33 punti in 38 giornate e solo 29 gol fatti. Un’annata molto difficile in particolar modo in trasferta dove i punti guadagnati sono stati appena 9 in 19 gare. Quest’anno dovrà cambiare il trend fuori casa per sperare in una promozione diretta o almeno ai play-off, questi devono essere gli obiettivi.

Published by
Redazione