Palmese, fuori pericolo il tifoso che aveva accusato un malore contro il Manfredonia

Un’ottima notizia arriva in casa Palmese, questa volta non sul fronte dei risultati: Biagio, il tifoso che aveva avuto un malore durante la partita con il Manfredonia, è fuori pericolo. Lo comunica la stessa società rossonera, con tanto di visita da parte del presidente Mario Rega.

La ricostruzione

Minuto 6 del secondo tempo di Palmese-Manfredonia, il risultato è fisso sul 2-2. Il gioco viene interrotto perché dagli spalti un sostenitore di casa accusa un malore: immediatamente trasportato in ospedale, il match è stato in un primo tempo sospeso.

Successivamente, l’arbitro Giallorenzo della sezione di Sulmona ha decretato il triplice fischio. La gara tra campani e pugliesi, quindi, verrà terminata in data ancora da destinarsi.

Il comunicato della Palmese

“La notizia che tutti attendevamo! Biagio è fuori pericolo e le sue condizioni migliorano di ora in ora. Stamattina ha ricevuto la visita del Presidente Mario Rega che gli ha portato gli auguri di tutta laU.S. Palmese 1914. I terribili momenti di Domenica sono alle spalle, sappiamo quanto ami questi colori e siamo certi che la prima cosa che farai sarà venire allo stadio!Ti aspettiamo al Comunale, FORZA BIAGIO!”

Rossoneri, la salvezza è ad un passo

Per i campani è una stagione all’insegna dell’equilibrio: 11 vittorie, 7 pareggi ed 11 sconfitte. Risultati che valgono il nono posto nel girone H di Serie D con 40 punti. La permanenza matematica nella categoria deve ancora arrivare, ma a giudicare dall’andamento non dovrebbero esserci problemi per i ragazzi allenati da Teore Grimaldi.

Published by
Redazione