Dopo la sconfitta casalinga contro il Martina, l’allenatore della Palmese Salvatore Sarnataro avrebbe rassegnato le proprie dimissioni. Si attende solo l’ufficialità, ma il club si è già dato da fare per trovare il sostituto. Contattati Alberto Foglia Manzillo che però – non convinto del progetto – sarebbe propenso a rifiutare, e Di Costanzo. Un altro tra i nomi valutati è però Renato Cioffi, ex allenatore dell’Afragolese, per il quale sarebbero in corso i contatti. Si valuta anche la soluzione interna con il ritorno in panchina dell’esperto Pietropinto, che ormai aveva dei ruoli dirigenziali.
L’ormai ex allenatore del club campano ha pubblicato nel suo profilo Facebook delle parole di ringraziamento per l’esperienza appena conclusa: “Un’esperienza fantastica, significativa forse breve ma non ha certo impedito che il gioco più bello del mondo regalasse a me e tutto il mio staff emozioni uniche. Ricevere attestati di stima con volti dei dirigenti dispiaciuti e sentirsi dire che Palma sarà sempre casa nostra significa molto per noi“.
“Sono molto felice di essermi chiarito anche con i tifosi nel dopo gara. Sono ancora orgoglioso della prestazione della squadra ma quando i risultati non arrivano è giusto che l’allenatore si prenda le responsabilità. Non posso che dire grazie a tutto l’ambiente e forza Palmese“.