La Palmese ha pubblicato un comunicato ufficiale nei propri canali social annunciando l’acquisto di Luigi Manzo. Il calciatore, esperto difensore, ha collezionato nella sua lunghissima carriera ben 600 gare tra Serie D e Serie C. L’anno scorso in maglia Angri ha giocato 31 partite, segnando due reti.
La Palmese nel girone H viaggia in ultima posizione. Zero vittorie per i rossoneri con 3 pareggi e 6 sconfitte. 8 gol fatti e 20 subiti dopo le prime 9 giornate, per questo il club è intervenuta sul mercato accogliendo Manzo che potrà portare forza, tecnica e soprattutto esperienza in un reparto che sta soffrendo molto.
La Palmese affida le chiavi difensive a Luigi Manzo. 37enne cresciuto tra diversi club campani tra cui Pomigliano e Angri. La prima avventura da titolare arriva con la Vigor Trani con cui disputa il girone H di Serie D e gioca 18 gare.
La prima esperienza in Lega Pro la vive con la Vibonese, con cui giocherà i play-out. Poi il passaggio nuovamente in Serie D, categoria dove rimarrà e continuerà a giocare fino ad oggi. Tante le maglie indossate: Nocerina, Mantova, Taranto e il Savoia.
Il passaggio al Cerignola dove vivrà una grande annata e con cui giocherà anche la poule scudetto. L’ultima stagione 31 presenze con l’Angri, per lui un ritorno a casa nella squadra dove aveva giocato nel lontano 2004.