Premiati i nove allenatori che hanno guidato le rispettive squadre alla vittoria del campionato.
Una stagione lunghissima è da poco terminata, iniziata a settembre e finita il 5 maggio, ha visto trionfare 9 squadre che hanno conquistato la promozione in Serie C e quindi l’accesso ai professionisti.
Trapani, Pianese, Altamura, Campobasso, Caldiero Terme, Union Clodiense, Alcione Milano, Cavese e Carpi. Queste le nove squadre che sono riuscite ad aggiudicarsi i rispettivi gironi sbaragliando la concorrenza degli altri club.
Ovviamente, un ruolo fondamentale per raggiungere determinati obiettivi è quello dell’allenatore. Figura determinante per chi vuole ambire a vincere.
Per questo i nove tecnici vincitori dei rispettivi gironi sono stati premiati nell’ambito della kermesse annuale “The Coach Experience” tenuta a Rimini, con una simbolica panchina d’oro.
Presenti alla kermesse i nove allenatori vincitori con le rispettive squadre, i nove allenatori che hanno guidato le proprie società alla conquista dei rispettivi gironi. Torrisi, Giacomarro, Pergolizzi, Prosperi, Soave, Andreucci, Di Napoli, Cusatis e Serpini, sono i tecnici premiati alla kermesse con la panchina d’oro.
Per alcuni di loro il percorso continuerà sulla panchina che gli ha visti trionfare in questa stagione. Per Giacomarro e Pergolizzi, invece ,le strade si con i rispettivi club, si sono separate. Infatti entrambi non saranno gli allenatori dell’Altamura e del Campobasso in Serie C nonostante il grande obiettivo raggiunto e sono stati già contattati da club ambiziosi di Serie D.