Home » Teramo, Paoluzzi: “Rammaricati per la richiesta di Ferraioli”

Teramo, Paoluzzi: “Rammaricati per la richiesta di Ferraioli”

Paoluzzi Teramo

Fonte: Pagina Facebook Città di Teramo 1913

Le parole del direttore generale del Teramo, Antonio Paoluzzi dopo la risoluzione del contratto di Ferraioli

Il direttore generale del Teramo Paoluzzi ha commentato la risoluzione del contratto del calciatore Ferraioli, accasatosi, nel frattempo all’Angolana. Il centrocampista ha chiesto e ottenuto di essere liberato per andare al club che attualmente milita in Eccellenza, sempre in Abruzzo.

“Siamo rammaricati per il modo in cui è avvenuta la richiesta di rescissione contrattuale da parte di Ferraioli. Quanto accaduto in allenamento è stato ripreso dalle immagini del nostro match-analyst e visto da chi era presente sugli spalti, nulla da aggiungere. Il Teramo ha semplicemente accettato la richiesta da parte del ragazzo, da lui ribadita più volte, di voler andare via, nonostante i tentativi da noi effettuati per ridurre. La termanità non è una carta d’identità, ma significa abbracciare un progetto e una visione ben definiti da parte del club. Domani avremo diverse assenze forzate ed i ragazzi avranno bisogno del sostegno della nostra tifoseria perché nulla è compromesso: ripartiamo insieme!

Grande rammarico ma anche tanta voglia di ripartire nelle parole di Paoluzzi. Parole a cui seguono i fatti recenti, come l’acquisto di Chiarella dal Crotone. Il Teramo vuole continuare per un posto nei playoff del Girone F di Serie D.

Domani, il club biancorosso affronterà il Fossombrone, sarà uno scontro diretto importante per un girone di ritorno che inizierà, quindi, con il botto per la squadra abruzzese.

Teramo L'Aquila derby
Fonte foto: Pagina Instagram Città di Teramo

La stagione del Teramo finora, Paoluzzi può essere soddisfatto dei suoi

Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, il Teramo è al momento al quinto posto nel Girone F di Serie D, una posizione che il club abruzzese vuole mantenere fino a fine campionato e che porterebbe la squadra biancorossa ai playoff.

Da “matricola”, se così possiamo chiamare il club biancorosso, vista la sua storia recente, la squadra del direttore Paoluzzi sta facendo molto bene in un girone ostico e dominato dalla Sambenedettese.