Home » Paternò, Catalano è il nuovo allenatore

Paternò, Catalano è il nuovo allenatore

Paternò

Nuovo allenatore per i siciliani

Inizia sempre di più a prendere forma il nuovo Paternò, dopo la partnership con il Catania i siciliani continuano ad annunciare i componenti dello staff tecnico in vista della stagione del ritorno in D.

Il club infatti ha ufficializzato l’arrivo di Gaetano Catalano, già allenatore della squadra diverse stagioni fa con il quale aveva conseguito una vittoria del campionato di Eccellenza.

Catania Paternò partnership

Paternò, il comunicato sull’arrivo di Catalano

Ecco l’annuncio del club: “Sarà Gaetano Catalano l’allenatore del Paternò per la stagione 2024-2025. Il tecnico di Milazzo guiderà i rossazzurri in questa stagione di Serie D ormai alle porte. Un gradito ritorno ai piedi della Torre Normanna per Catalano che in rossazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza e salvezza in Serie D l’anno seguente nel difficile. Tra le sue esperienze ricordiamo Milazzo, Messina, Due Torri, Acireale e Rotonda. Arriva da due stagioni sulla panchina della Pro Favara.

Bentornato a casa mister. Il tecnico Gaetano Catalano sarà presentato nel corso di una conferenza stampa lunedì 15 luglio alle ore 17.30 a Palazzo Alessi”.