Home » Paternò-CastrumFavara, le formazioni ufficiali

Paternò-CastrumFavara, le formazioni ufficiali

Paternò CastrumFavara diretta oggi

Segui con noi in diretta il big match del girone I di Serie D tra Paternò e CastrumFavara

Paternò-CastrumFavara, la diretta della partita – Allo stadio comunale “Falcone e Borsellino” si giocherà la delicata sfida del Girone I di Serie D tra Paternò e CastrumFavara, valido per la sesta giornata. Stesso obiettivo ma momenti diversi per due squadre che devono salvarsi a fine stagione. Fischio di inizio domenica 13 ottobre alle 15:30.

Paternò CastrumFavara diretta oggi
paterno-esultanza

Ottima partenza per i rossoazzurri, a otto punti nel pieno della classifica. Un’unica sconfitta, contro la capolista Scafatese, dà l’idea del livello di questa squadra al momento. La salvezza il prima possibile resta sempre la priorità per i ragazzi di Gaetano Catalano.

La neopromossa siciliana a caccia di un risultato positivo dopo le due sconfitte consecutive, di misura, contro Licata e Vibonese. Quattro i punti conquistati finora, al pari di altrettante squadre del Girone I. Vincere sarebbe importante per il morale dei giocatori, che fin qui hanno ben figurato contro tutti.

Paternò-CastrumFavara, le formazioni ufficiali

PATERNO’: Tosoni; Sinatra, Retucci, Asero, Greco, Porcaro, Sanseverino, Puglisi, Pappalardo, Guida, Marin. A disposizione: Mileto, Panarello, Elia, Viglianisi, De Jesus, Greco, Bertella, Gullì, Prestigiacomo. Allenatore: Gaetano Catalano

CASTRUMFAVARA: Scuffia, Scalia, Frangiamone, Palermo, Vaccaro, De Min, Cammilleri, Baglione, Palma, La Piana, Modasiru. A disposizione: Paparella, Tavella, Russotto, Szymandy, Bontà, Puccio, Gozzo, Ouattara, Deiana. Allenatore: Pietro Infantino

Paternò-CastrumFavara, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa del fischio di inizio tra Paternò e CastrumFavara.

Dove vedere Paternò-CastrumFavara in tv e in streaming?

Dove vedere Paternò-CastrumFavara in tv e in streaming? – Il match, in programma il 13 ottobre alle 15:30, non avrà nessuna diretta tv. E in streaming? Non ci sarà lo streaming della partita allo stadio “Falcone e Borsellino”. SerieD24.com sarà sul posto per seguire la diretta testuale della sfida.