Paternò, ufficiale l’arrivo di Guida: la nota
L’ex Casertana e Brindisi Guida è un nuovo giocatore del Paternò
Il Paternò rinforza ulteriormente il suo organico: ufficiale l’arrivo di Angelo Guida. Il giocatore, classe 2002, è cresciuto nella Salernitana. In passato ha vestito anche le maglie di Casertana, Turris e Brindisi.
Come noto, l’arrivo del classe 2002 è solo l’ultimo in ordine temporale. Nelle scorse ore, infatti, il club ha annunciato anche gli arrivi di Davide Prestigiacomo e Denny Mirko. Diversi giovani di prospettiva, dunque, quelli ufficializzati dal club che punta a disputare un campionato importante. Con Catalano in panchina. “Un gradito ritorno ai piedi della Torre Normanna – diceva il club – che in rossazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza e salvezza in Serie D l’anno seguente nel difficile. Tra le sue esperienze ricordiamo Milazzo, Messina, Due Torri, Acireale e Rotonda. Arriva da due stagioni sulla panchina della Pro Favara”.
Il Paternò è stato inserito nel girone I di Serie D. Esordirà nel campionato di Serie D il prossimo 8 settembre contro il Pompei. A seguire la sfide contro la Nissa e la Sancataldese. Il mese di settembre si chiuderà con la gara contro il Locri.
Paternò, ecco Guida: il comunicato
Di seguito la nota diramata dal club. “Il Paternò Calcio comunica di aver ingaggiato Angelo Guida. Attaccante classe 2002, cresciuto nella Salernitana ha giocato con Casertana, Turris e Brindisi”.
Il comunicato prosegue. “Guida che è già a disposizione di Gaetano Catalano, può ricoprire più ruoli del reparto offensivo offrendo un grande contributo alla formazione rossazzurra. Benvenuto Angelo‼