Paternò, ecco la nuova maglia fino al termine della stagione: il comunicato

La nuova maglia del Paternò / Credit: Paternò Calcio
Il Paternò ha presentato una nuova maglia fino al termine della stagione
Novità in casa Paternò: il club siciliano ha infatti presentato una nuova maglia che accompagnerà la formazione di Gaetano Catalano fino al termine della stagione.
“Ci siamo fatti un piccolo regalo”, ha sottolineato il presidente Mazzamuto nella conferenza stampa organizzata presso l’azienda Luigi Floridia, main sponsor del club per la stagione 2024/2025.
Un ‘dono’ che possa essere di buon auspicio per il finale di stagione, fase in cui i rossazzurri proveranno a conquistare più punti possibili. Di seguito il comunicato completo del club.
Paternò, ‘maglia speciale’ per il finale di stagione
La nota della società siciliana: “Nel giorno di San Valentino il Paternò Calcio presenta la maglia rossazzurra che accompagnerà tutti noi fino al termine della stagione“.
Prosegue: “La maglia a strisce verticali rossazzurre è stata presentata nei locali dell’azienda Luigi Floridia, main sponsor del club per la stagione 2024-2025 dinanzi alla presenza di Sonia Floridia e Ivan Floridia nella foto insieme al nostro presidente Ivan Mazzamuto, al club manager Alfredo Di Mauro e al medico sociale Domenico Arcoria”.

“Un regalo per i nostri tifosi”
La soddisfazione del presidente Mazzamuto: “Ci siamo fatti un regalo. lo abbiamo fatto ai nostri tifosi e alla nostra città. Una maglia a strisce verticali che ci fa innamorare del Paternò Calcio e ci condurrà fino agli obiettivi prefissati. Domenica contro il Ragusa vi aspettiamo allo stadio“.
I rossazzurri sfideranno infatti il Ragusa nella gara valida per la ventiquattresima giornata del girone I. L’obiettivo principale sarà quello di provare a conquistare una vittoria che manca dallo scorso 5 gennaio.