Home » Paternò, Vittorio Strianese è il nuovo direttore sportivo

Paternò, Vittorio Strianese è il nuovo direttore sportivo

Il club rossazzurro annuncia ufficialmente il suo nuovo ds: sarà Vittorio Strianese

Come anticipato da SerieD24.com, Vittorio Strianese è ufficialmente il nuovo ds del Paternò. Dopo i vari sondaggi nelle scorse settimane, quest’oggi, mercoledì 3 luglio, arriva il comunicato ufficiale del club. I rossazzurri annunciano così il nuovo direttore sui profili social.

Il Paternò riparte dal diesse Vittorio Strianese. Al via la stagione 2024-2025 per il Paternò “Campione d’Italia” pronto per vivere una stagione di Serie D avvincente. Il club riparte dal Diesse Vittorio Strianese che da giorni lavora a fari spenti…“.

Le ambizioni sono alte e l’obiettivo è fare un campionato di vertice. Come ha dichiarato lo stesso Strianese. Bisognerà, però, lavorare in tranquillità e armonia per raggiungere la meta desiderata. Le basi solide ci sono, la rosa verrà allestita durante questa sessione di calciomercato estivo, nell’attesa del nuovo allenatore.

Il ds esordisce dunque così: “Il Paternò dovrà fare un campionato sereno, facendo un bel gioco e lottando a viso aperto contro tutte le avversarie. Una cosa è certa, come sempre metteremo professionalità e impegno nel nostro lavoro nel rispetto di Paternò e di tutti i paternesi che amano i nostri colori”.

Fonte: profilo Facebook Paternò Calcio

Paternò, Strianese: “Sarà una stagione difficile”

Siamo pronti per questa nuova stagione di Serie D che Paternò vorrà vivere in prima linea – spiega Vittorio Strianese ai canali ufficiali del Paternò Calcio – sarà una stagione difficile con un campionato pieno di derby che si preannuncia equilibrato. Stiamo lavorando in maniera silenziosa nel rispetto delle richieste della società. Dobbiamo strutturarci bene sin da subito anche a livello organizzativo tra staff e calciatori prima del ritiro pre-campionato“.

Conclude poi: “Alcuni giocatori verranno riconfermati mentre a giorni sarà ufficializzato il nome dell’allenatore. Stiamo cercando di allestire una squadra all’altezza della situazione, degna della nostra città e della nostra tifoseria che ci sarà sempre accanto. Vogliamo calciatori che vogliono venire a Paternò e che vogliono sposare il nostro progetto puntando al raggiungimento degli obiettivi prefissati avendo un budget da rispettare dando il massimo per ciò che la società ci metterà a disposizione. Saranno inseriti anche alcuni giovani di valore provenienti dal Catania“.