Alla vigilia di Biancavilla-Paternò, match valido per il recupero dell’ottavo turno del girone I, iniziato e poi bloccato al 16’ minuto sullo 0-1 causa maltempo, parla in conferenza stampa l’allenatore rossoblù Alfio Torrisi:
“Sarà una partita difficilissima. Partiamo con una rete di vantaggio, ma per noi potrebbe essere penalizzante sotto l’aspetto mentale. Dobbiamo stare attenti e concentrati per evitare di farci male. Non dobbiamo pensare che con l’1-0 al 16’ abbiamo risolto tutto, anzi dobbiamo saper interpretare la partita al meglio”.
A sedere sulla panchina dei padroni di casa non sarà Cozza ma Pidatella, figura stimata da Torrisi:
“Mi aspetto un Biancavilla rinvigorito dal ritorno di Orazio Pidatella, tecnico che stimo tanto: troveremo una formazione dinamica che metterà in campo ritmo a alta intensità. Dobbiamo cominciare dal risultato di 0-0 e cercare di dare il massimo in questo scontro diretto, che per noi diventa di fondamentale importanza in chiave salvezza“.
A seguire ecco i 21 convocati da parte di mister Alfio Torrisi per la trasferta di Biancavilla:
PORTIERI: Latella Francesco, Busà Antonino;
DIFENSORI: Bisconti Cristian, Dama Davide, Scoppetta Salvatore, Guarnera Carmelo, Bontempo Fabrizio, Mangiameli Lorenzo, Puglisi Manuel, Viaggio Antonino;
CENTROCAMPISTI: Cangemi Alessandro, Rizzo Alessio, Basualdo Thomas, Pappalardo Micheal, Palermo Andrea, Fofana, D’Anca Giuseppe;
ATTACCANTI: Zappalà Simone, Foderaro Giovanni, Mascari Agostino, Gaston Camara.