Torromino torna titolare e trascina il PDHAE alla vittoria con una doppietta
Il PDHAE può finalmente godersi Giuseppe Torromino. L’attaccante ex Serie B ha recuperato a pieno dall’infortunio ed è tornato in campo dal primo minuto, risultando subito decisivo. La sua doppietta contro il Bra infatti, ha regalato i primi tre punti della stagione ai suoi.
Il PDHAE, fino a ieri, non era ancora riuscito a trovare la vittoria in campionato. Il club piemontese, di fatti, era riuscito a collezionare solo due punti in sette partite, risultato frutto di cinque sconfitte e due pareggi. Adesso, invece, grazie alla doppietta di un infinito bomber Torromino, il PDHAE è a quota 8 punti. Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale, in quanto ha permesso alla formazione di Fresia di riavvicinarsi alle rivali in classifica per la lotta salvezza.
PDHAE, Torromino torna al gol : doppietta da “Hulk”
Grande partenza del PDHAE nella partita contro il Bra. I padroni di casa, infatti, passano in vantaggio al dodicesimo minuto di gioco. Il marcatore? Il rientrato Torromino, grande colpo di mercato del club nel corso della sessione estiva. Subito dopo la rete del vantaggio la formazione di Fresia abbassa i ritmi e il Bra prova ad approfittarne. A dieci minuti di distanza dal gol dei padroni di casa, di fatti, arriva il pari degli ospiti siglato da Musso. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di parità, 1-1.
Nella ripresa Torromino, già in gol nel corso della prima frazione, si inventa uno dei suoi gol. Botta dalla distanza e pallone che non può far altro che insaccarsi alle spalle del portiere. La rete è decisiva per il finale di gara: grazie alla doppietta di Torromino, infatti, il PDHAE trova la prima vittoria stagionale. Il club piemontese occupa ancora l’ultima posizione del girone A, adesso però le rivali sono più vicine. Ora per il PDHAE ci sarà l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia contro l’Asti, domenica invece il ritorno in campionato nella difficile gara contro il Vado. Tuttavia adesso Il PDHAE può contare sul suo “Hulk“.