Nuova Reggina, le parole di Pellegrino dopo stop per due a uno contro il città di Sant’Agata. La formazione amaranto dopo un periodo di forma perde la gara casalinga per due a uno. Agli amaranto non è bastata la rete del solito Barillà, a decidere l’incontro è stato il gol nel recupero del secondo tempo di Lo Grande.
Ecco le dichiarazioni del dirigente della “nuova Reggina” Pellegrino: “Noi non siamo ancora totalmente pronti per affrontare un campionato così difficile Ora stiamo cercando di capire il perchè. Dobbiamo provare a fare qualcosa di più, è una sconfitta che fa male, in questa categoria i margini di errore sono vicini allo zero. Dobbiamo prepararci per mercoledì sennò la situazione potrebbe diventare davvero complicata“
Sulle mancanze della rosa amaranto: “Ci sono sicuramente delle lacune. La squadra è stata fatta in una settimana ma la società mi ha messo tutte le risorse possibili per costruire un organico importante. Mi prendo tutte le responsabilità per le mancanze della rosa, ma questa squadra deve fare sicuramente di più“.
Sulle prestazioni dei giovani e la mancanza della punta: “Non pensavamo che Rossetti si infortunasse alla prima partita, per quanto riguarda i giovani siamo felici delle loro prestazioni, alcuni si stanno già prendendo la squadra sulle spalle“.