Pelligra Group, hub multiuso per lo sport e l’intrattenimento
La prossima stagione per l’intera Serie D si preannuncia affascinante. Tante le piazze storiche a contendersi la vittoria del campionato, tra queste c’è il nuovo Catania di Ross Pelligra. L’imprenditore australiano ha deciso di far tornare il sorriso alla piazza rossazzurra, decidendo di acquistare le quote della società e farla ripartire dal massimo campionato dilettantistico. E non solo. Infatti, il Pelligra Group Pty Ltd non si ferma qui, e continua a investire nel mondo dello sport.
In un servizio televisivo da parte di 10 News First Adelaide, notiziario australiano, si è parlato del più recente investimento dello stesso Pelligra Group Pty Ltd. Si tratta di un avventuristico hub multiuso dedicato allo sport e all’intrattenimento. Esso comprende un palazzetto, una parete per l’arrampicata, campi sportivi, ristoranti, uffici e strutture ricettive.
Il progetto del Pelligra Group Pty Ltd
Modernità e funzionalità, questi sono i due elementi sui quali poggia l’intero investimento. Infatti, essi rispecchiano completamente la visione del Pelligra Group Pty Ltd, che vorrebbe creare opportunità legate al mondo dello sport per le nuove generazioni. Inoltre, consentirebbe anche la crescita delle aziende che operano sul territorio.
Un progetto che nasce grazie alla stessa sinergia con le istituzioni locali, che mira a offrire alla comunità degli elementi di sviluppo, opportunità lavorative e qualità di vita superiori.