Varese, si riapre la pista che porta a Leo Perez
Concluso il mercato dei club professionistici prosegue invece senza sosta quello dei club di Serie D, che rimarrà aperto fino al 15 di settembre. Proprio per questo diverse squadre stanno ancora pensando a completare le rose che dovranno affrontare la stagione 2023/2024. Tra queste sicuramente c’è il Varese, in cerca di un attaccante e disposta a tornare sulle proprie tracce e chiudere l’arrivo di Leonardo Perez. Sull’ex Ascoli, negli ultimi giorni si è scatenata in Serie D una vera e propria corsa con tante squadre alla finestra. Casarano e Barletta erano state infatti le prime a mostrare interesse verso il nativo di Masagne.
Ad ora però dopo una trattativa complicata sembra riaprirsi la pista che porterebbe Perez in Lombardia. Per lo storico club si tratterebbe di un colpo importantissimo e che porterebbe il giocatore a compiere la prima esperienza nella massima serie dilettantistica.
Varese, si riapre il discorso Perez
Dopo che qualche giorno fa gli accordi sembravano chiusi, oggi si potrebbe riaprire concretamente la pista che porterebbe Leo Perez a Varese. Dopo gli interessi degli scorsi giorni di Casarano e Barletta sembra ora essere il club Lombardo il favorito alla corsa dell’attaccante ex Pisa e Bari. Il giocatore come detto negli scorsi giorni aveva prima incontrato la dirigenza del Barletta, convinta di chiudere l’accordo già nella serata del 29 agosto, poi quella del Casarano che aveva mostrato interesse per il giocatore.
Niente da fare però per i due club da poco inseriti ufficialmente nel girone H, e così si è inserito il Varese che a pochi giorni dall’inizio della stagione cerca il colpo ad effetto per candidarsi ufficialmente alla vittoria del Girone B. A poco più di 10 giorni dalla chiusura del mercato perciò i biancorossi tentano nuovamente di chiudere l’affare e garantirsi un giocatore di grande esperienza tra Serie C e B.