Home » Chi è Matteo Perrotti, la stella della Zeta FC

Chi è Matteo Perrotti, la stella della Zeta FC

Perrotti Zeta FC

Credits: Villa Valle

Dalla Serie D alla Kings League, il grandissimo percorso del calciatore della Zeta FC, Matteo Perrotti che sta incantando con le sue giocate

Matteo Perrotti sta incantando la Kings League. Il calciatore del Villa Valle si sta mettendo in evidenza con grandissime giocate. Colpi di genio che hanno permesso alla Zeta FC, la squadra del Presidente ZW Jackson, di vincere l’ultima partita giocata ieri contro i Gear 7.

Tocchi illuminanti, grande classe e un tiro clamoroso con entrambi i piedi gli hanno permesso di essere l’uomo partita dei suoi, dopo una votazione unanime da parte del pubblico da casa: un autentico plebiscito per Perrotti. Un riconoscimento meritatissimo per un calciatore che si sta confermando come uno dei più pericolosi della competizione.

Una rete, due assist e tantissime giocate di fino: questo il resoconto della partita del numero dieci della Zeta FC. Bellissimo, soprattutto, il gol del momentaneo 3-0, arrivato dopo un dribbling di qualità.

Nelle prime due partite gli avversari hanno provato a limitarlo, cercando di concedergli solo conclusioni con il suo piede “debole”, ma ciò non ha impedito a Perrotti di illuminare e di inventare calcio. Del resto, un calciatore simile è capace di creare una giocata decisiva dal nulla.

Perrotti, dalla Serie D alla Zeta Fc e ai riflettori della Kings League: il percorso del calciatore lombrardo

Non solo Kings League, il talento di Perrotti illumina anche i campi della Serie D. Il calciatore lombardo in questa stagione ha già realizzato quattro reti e servito sette assist con la maglia del Villa Valle, club al momento quinto nel Girone C.

Perrotti Zeta FC INTERNA
Credits: Villa Valle

Il trequartista è ormai uno dei simboli del club rosso giallo, avendo giocato centoquattro partite con loro. Quest’anno si sta confermando come uno dei talenti di spicco della squadra ed è ad un passo dal suo record di reti, ottenuto lo scorso anno con cinque realizzazioni. Adesso la Kings League è una grandissima occasione per prendersi la scena: il trequartista lo sa e ha già ampiamente dimostrato di meritare questo grande palcoscenico.