Piacenza-Clivense, dove vedere la partita in streaming e in tv – Gli emiliani vogliono continuare a lottare per defilarsi dalle inseguitrici. La squadra di Stefano Rossini, infatti, è attualmente a +1 sul Caldiero Terme secondo nel girone B.
L’ultimo turno ha visto il Piacenza riprendersi dopo la sconfitta proprio sul campo del Caldiero, vincendo 2-0 contro il Brusaporto. L’andata, giocata il 3 dicembre a San Martino Buon Albergo, fin’ in pareggio. Gli emiliani già nel turno di andata, era stato affidato a Rossini dopo l’esonero di Massimo Maccarone.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Piacenza e Clivense? La gara – in programma domenica 14 aprile alle 15:00 – non sarà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile seguire il match sul canale YouTube della società emiliana. Inoltre, potrete seguire anche la consueta diretta testuale di Seried24.com che vi racconterà la partita azione per azione, minuto per minuto, direttamente dagli spalti del “Garilli“.
Come anticipato qualche riga sopra, i padroni di casa arrivano dai 3 punti conquistati a Brusaporto. Ma soprattutto, arrivano da primi in classifica dopo aver recuperato lo svantaggio su Caldiero e Varesina. L’imperativo è quindi vietato sbagliare, altrimenti il rischio è quello di perdere il primato.
La Clivense invece è reduce dal successo sul Caravaggio, e la salvezza è ormai ad un passo. Sono 46 infatti i punti raccolti fino ad ora, con l’ultimo posto playout occupato dalla Castellanzese distante 8 lunghezze.