Piacenza-Lavagnese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D tra Piacenza e Lavagnese
Piacenza-Lavagnese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Piacenza e Lavagnese, valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D, andrà in scena mercoledì 18 dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza.
Grande attesa per questo match, nel quale si sfideranno due squadre vogliose di approdare in semifinale. La posta in palio si fa sempre più alta e nessuna delle due vorrà concedere nulla all’avversario.
Il Piacenza per arrivare a questa sfida, nei turni precedenti ha battuto Oltrepo, Villa Valle e Sant’Angelo. I bianconeri invece sono riusciti a spazzare via Bra, Sangiuliano City e Saluzzo.
Come arrivano le due squadre
Il Piacenza con questa partita cercherà di alimentare un riscatto per questa stagione. In campionato i biancorossi faticano ad ingranare e ad uscire dalla zona più complicata. Nelle ultime cinque gare solo una vittoria e quattro sconfitte per i biancorossi, l’ultima, per mano della capolista Tau nel match finito per 3-1. Il tifo casalingo però, potrebbe risultare determinante per l’economia della partita.
La Lavagnese invece continua a sognare un piazzamento nella zona play-off del Girone A. I bianconeri non vincono da due giornate ma continuano ad occupare le zone medio-alte della classifica. Il passaggio del turno e un possibile approdo in semifinale, potrebbe accrescere ancora più consapevolezza all’interno dell’ambiente.
Piacenza-Lavagnese, dove vedere la partita in tv o streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Piacenza e Lavagnese? Per questa sfida – in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 15:00 – è prevista unicamente la copertura streaming sul canale youtube ufficiale del Piacenza. Al momento il match del “Garilli” non prevede alcuna copertura televisiva.