Home » Piacenza, ufficiale l’esonero di Maccarone: scelto Rossini come sostituto

Piacenza, ufficiale l’esonero di Maccarone: scelto Rossini come sostituto

Piacenza Maccarone

Come anticipato nelle scorse ore da SerieD24.com, Massimo Maccarone non è più l’allenatore del Piacenza. Il club biancorosso, infatti, ha deciso di esonerare l’ex Sampdoria. Come riferito dalla società piacentina, la panchina è stata affidata a Stefano Rossini.

Piacenza, esonerato Maccarone: il comunicato ufficiale

Con una nota sui propri canali, il Piacenza ha ufficializzato l’esonero di Massimo Maccarone. Al suo posto, arriva Stefano Rossini. Di seguito, il comunicato ufficiale del club.

Piacenza

Il Piacenza Calcio comunica di avere sollevato il Sig. Massimo Maccarone dalla conduzione tecnica della prima squadra. Insieme al Sig. Maccarone, lasciano i rispettivi incarichi il vice allenatore Sig. Daniele Ficagna, il preparatore atletico Prof. Matteo Cucurnia e il preparatore dei portieri Sig. Stefano Pardini”.

Piacenza

Poi, prosegue ancora la nota del club: “Il Piacenza Calcio desidera ringraziare il Sig. Maccarone e i componenti del suo staff per il lavoro svolto. La panchina della prima squadra è affidata al Sig. Stefano Rossini che avrà come vice il Sig. Moreno Terzoni. Contestualmente, la Società informa che il Sig. Antonio De Vitis assume, con effetto immediato, il ruolo di direttore tecnico andando ad affiancare il direttore sportivo Sig. Alessio Sestu e conservando la responsabilità dell’area tecnica del settore giovanile” – ha concluso la nota della società.