Home » Piacenza, fiducia a Maccarone: le parole di Gatti in conferenza

Piacenza, fiducia a Maccarone: le parole di Gatti in conferenza

Piacenza

Il Piacenza è stato sconfitto nella giornata di oggi, in casa, dalla Pro Palazzolo con il risultato di 1-0 (QUI la diretta testuale e il tabellino del match). Momento complicato per la squadra biancorossa che raccoglie il secondo risultato negativo consecutivo, occupando momentaneamente la 7^ posizione del girone B di Serie D. Tuttavia, il Piacenza ha posto fiducia all’allenatore Massimo Maccarone. Infatti, a confermarlo è stato Marco Gatti, intervenuto in conferenza stampa in rappresentanza della società. “Esonero di Maccarone? Presto per parlarne, sarebbe davvero assurdo“.

Piacenza

Il Piacenza su Maccarone: “Assurdo parlare di cambio di allenatore”

Come già anticipato, al termine della sfida tra Piacenza e Pro Palazzolo, terminata 0-1, a intervenire come portavoce della società biancorossa è stato Marco Gatti. Socio della cordata a capo del Piacenza Calcio, queste sono state le sue parole in conferenza stampa. “Sono qui per metterci la faccia e chiedere scusa ai tifosi. Sicuramente non siamo contenti noi e non lo sono loro. Non voglio accampare scuse perché non ce ne devono essere.

Piacenza Maccarone

Stiamo facendo male e l’unico modo per uscirne è fare squadra e lavorare. Dobbiamo tornare come a Desenzano, in cui eravamo la squadra che avevamo in testa. In queste ultime due partite non è la squadra che era stata costruita per questo campionato. Presto per parlare di un cambio di allenatore, sarebbe una cosa assurda“.

Sempre Marco Gatti, poi, ha terminato le dichiarazioni su Maccarone, aggiungendone anche alcune sugli obiettivi di mercato del Piacenza, a breve e non. “Chiaro che lui è responsabile come lo staff e i giocatori. Dobbiamo darci una svegliata e trovare risultati e prestazioni diversi. Difficile darsi spiegazione. Era una squadra padrona del gioco e ora è finita per spegnersi. Non c’è un motivo tecnico, al di là dell’infortunio di Bachini che era l’ultimo che doveva farsi male. Ma assolutamente non valiamo questa classifica. Stiamo guardando per dicembre. Ma sul mercato non interverremo in tempo breve perché continuiamo a credere in una squadra che sono convinto farà un campionato nelle prime posizioni“.