Home » Piacenza-Prato 0-0, la diretta della partita

Piacenza-Prato 0-0, la diretta della partita

Piacenza-Prato, la diretta della partita – A Piacenza inizia la gestione di Carmine Parlato, chiamato per sostituire Rossini dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Il nuovo allenatore esordirà contro il Prato, che cerca una vittoria che manca dalla prima giornata. Per entrambe le squadre è una partita che può voler dire riscatto. Calcio d’inizio fissato alle 15:00.

Piacenza-Prato le formazioni ufficiali

PIACENZA (4-3-3): Franzini; Argint, Somma, Silva, Solerio; Santarpia, Bachini, Iob; Sartore, Recino, Mauri. Allenatore: Parlato. A disposizione: Di Giorgio, Del Dotto, Russo, Manicone, Delmiglio, Mantegazza, Napoletano, Doria, Ruiz.

PRATO (4-4-2): Fantoni; Giusti, Conson, Diana, Girgi; Limberti, Marino, Remedi, Marigosui; Barbuti Romairone. Allenatore: Ridolfi. A disposizione: Ricco, Perugi, Moreo, Magazzu, Rossi, D’Amato, Moussaid, Cellai.

Piacenza-Prato, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

5′ – Primo tentativo del Piacenza con un tiro di prima di Recino su suggerimento in verticale di Mauri. Conclusione smorzata e facile per Fantoni

1′ – Calcio d’inizio. Comincia Piacenza-Prato

15:00 – Squadre in campo. Tutto pronto per l’inizio della partita

Piacenza-Prato in tv e streaming, dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming la partita tra Piacenza e Prato? La partita valida per la sesta giornata di Serie D non verrà trasmessa in tv da nessuna emittente. Sarà visibile in diretta streaming solo sul canale YouTube del Piacenza Calcio. Infine, sarà possibile seguire la partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale su SerieD24.com, che sarà al “Garilli” per raccontarvi tutte le emozioni della gara.