Home » Piacenza-Sammaurese, dove vedere la partita in tv e streaming

Piacenza-Sammaurese, dove vedere la partita in tv e streaming

Bentivoglio Piacenza

Piacenza-Sammaurese, dove vedere la partita in tv e streaming la decima giornata del Girone D di Serie D

Piacenza-Sammaurese, dove vedere la partita in tv e streaming – La decima giornata del campionato di Serie D Girone D presenta la sfida tra Piacenza e Sammaurese. Match sulla carta semplice per i biancorossi contro il fanalino di coda. Si gioca domenica 3 novembre alle 14:30 allo stadio Garilli.

Piacenza Sammaurese dove vedere tv streaming

Come arrivano le due squadre?

Sei punti nelle ultime cinque partite per i ragazzi allenati da Carmine Parlato, in panchina dai primi di ottobre. Nonostante un organico da vertice il Piacenza non riesce a risalire la china ed è al centro della classifica con soli 13 punti. Zona playoff che dista solo due lunghezze, occupata momentaneamente dal Sasso Marconi a 15.

Zero vittorie in campionato, tre pareggi e sei sconfitte per la Sammaurese, sempre più ultima nel Girone D. Un solo punto nelle ultime cinque giornate per i romagnoli che la dice lunga sul momento negativo per il club. Servirà una prestazione di altissimo livello se si vorrà portare a casa la posta in palio.

Piacenza-Sammaurese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Piacenza-Sammaurese, dove vedere la partita in tv e in streaming? – Il match, in programma domenica 3 novembre alle 14:30, verrà trasmesso sul canale Youtube del club biancorosso. Non ci sarà quindi diretta tv, solo streaming. SerieD24 sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale del match.