Home » Piacenza-Tritium 2-0, Il tabellino della partita

Piacenza-Tritium 2-0, Il tabellino della partita

Piacenza-Tritium, la diretta della partita- Non si ferma mai la Serie D. A soli 3 giorni dalla quinta giornata scendono di nuovo in campo i gironi A,B e I per il secondo turno infrasettimanale della stagione. In campo perciò anche l’attesissimo Piacenza di Maccarone che dopo le due sconfitte consecutive alla terza e alla quarta giornata è tornato a vincere domenica scorsa contro il Caravaggio. Con nove punti in classifica gli emiliani si trovano a quattro punti dalla sorpresa Arconatese, prima. Proprio in questo turno sperano di recuperare qualche posizione anche in virtù dello scontro al vertice proprio tra la capolista Arconatese e il Caldiero secondo. Per ricominciare a sognare la promozione in Serie C queste sono occasioni da cogliere assolutamente.

Piacenza calendario Serie D

Avversario di giornata la Tritium, neopromossa e ultima in classifica con solo 3 punti. Anche per loro, nonostante si sia solo alla sesta giornata, potrebbe essere già una gara importante. Calcio d’inizio al Leonardo Garilli di Piacenza per le ore 15. SerieD24.com seguirà per voi la diretta testuale dell’incontro.

Piacenza-Tritium, le formazioni ufficiali

Piacenza (4-3-3): Moro; Iob, Silva, Baudouin, Santella; Corradi (Antoli 64′), Bachini, Gerbaudo; D’Agostino (Ngoye 68′), Recino (68′ Hrom), Castro (Kernezo 59′). All: Maccarone

Tritium: A. Rossi, F. Campani, L. Bosia, M. Scietti, A. Lazzaro, E. Gnaziri, R. Capogna, N. Barzago, A. Milesini (Delle Donne 83′), A. Maspero ( Di Palma 83′), T. Ortelli. All: Di Blasio

Marcatori: D’Agostino (P), Autogol Bertaglio (P)

Ammoniti: Castro (P)

Piacenza-Tritium 2-0, la diretta della partita

FINISCE 2-0 PER LA SQUADRA DI MACCARONE. Una partita che il Piacenza ha controllato dall’inizio alla fine subendo pochissimo e sprecando tante occasioni. Seconda vittoria consecutiva per i biancorossi che si rilanciano in classifica dopo le due sconfitte consecutive.

92′ – GOL DEL PIACENZA- In contropiede Andreolli si trova uno contro uno con il portiere della Tritiu, ma invece che tirare serve, male Ndoye, anticipato da Bertaglio che mette la palla nella sua porta.

Ci prova la Tritium che prova a punire il Piacenza, sempre pericoloso in contropiede.

83′ – Doppio cambio Tritium: dentro Di Palma e Delle Donne fuori Maspero e Milesini. Maccarone fa uscire Gerbaudo e fa entrare Andreolli.

82′ – Super occasione per il Piacenza con i due subentrati. Hrom lancia il contropiede dei suoi dopo un butto pallone perso in uscita dalla Tritium serve Karzezo che a tu per tu con Rossi calcia addosso al portiere. Si salva ancora la squadre ospite.

68′ – Escono due protagonisti della partita per il Piacenza, fuori D’Agostino e Recino dentro Ngoye e Hrom.

64′ – Ancora cambio per Maccarone esce Corradi e Antoli

63′ – Subito protagonista Kernezo imbeccato perfettamente da Recino che serve un insidioso pallone tra centrale e terzino pescando l’inserimento del neoentrato. Davanti al portiere però fa una cosa a metà tra un tiro e un passaggio in mezzo per Gerbaudo. Piacenza che non riesce a raddoppiare.

59′ – Cambi da una parte e dall’altra. Per il Piacenza esce proprio Castro ed entra Kernezo. Per Di Blasio invece entrano Bleidea e Spinelli.

58′ – Ammonito Castro del Piacenza.

55 – Ancora Gerbuado con un inserimento viene pescato benissimo da Iob. Il centrocampista del Piacenza colpisce benissimo ma molto bravo Rossi, in controtempo, a salvare il risultato.

50 ‘ Super occasione per la Tritium che sfrutta benissimo un errore di Santella. Il difensore biancorosso controlla con troppa superficialità un lancio lungo degli avversari, molto bravo Gnaziri a rubare il pallone e volare in 1 contro 1 con Moro attentissimo a non farsi saltare e non commettere rigore.

16.05- Inizia il secondo tempo a Piacenza

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINISCE SENZA RECUPERO IL PRIMO TEMPO TRA PIACENZA E TRITIUM, CON I PADRONI DI CASA CHE HANNO CREATO TANTISSIMO.

43′ – Ancora Piacenza con Castro che trovato con una palla lunga si trova da solo davanti a Rossi. Bravissimo Scietti a recuperare e sporcare il tiro dell’esterno biancorosso.

41′ – Super occasione Piacenza con la Tritium che sembra aver subito il colpo dopo l’errore del gol. Ospiti apertissimi e Gerbaudo che viene trova benissimo in area su un inserimento. Il centrocampista gira il pallone al volo ma trova un grande Rossi che risponde. Sulla ribattuta Recino di testa non trova la porta.

40′ – GOL DEL PIACENZA- Si sblocca la partita al Garilli con Stefano D’Agostino che sfrutta un gravissimo errore della difesa della Tritium. Palla persa in uscita dagli ospiti e intercettata dal numero 31 che poi si trova uno contro uno con il portiere e lo batte sul primo palo.

36 ‘ – Si alza un po’ la Tritium che adesso si affaccia di più nella trequarti del Piacenza che però è pericolosa quando riparte.

28′ – Preoccupazione per Maccarone con Recino che rimane a terra dopo un contrasto. Dopo l’entrata dello staff medico rientra in campo.

23′ – Occasione Piacenza- ottimo inserimento di Silva su calcio d’angolo. Sulla respinta del portiere Recino controlla di petto ma non riesce a colpire bene.

20′ – Si fa vedere anche la Tritium in avanti con il portiere Moro chiamato in causa su un cross pericoloso di Maspero

17 ‘- Continua a spingere il Piacenza. Bachini con un gran tiro da fuori sfiora la traversa con il pallone che gli era arrivato a seguito di una respinta della difesa della Tritium.

10′ – Super occasione Piacenza ancora con Recino. Trovato da Gerbaudo da solo in area con il destro spara sul primo palo. Incrocio dei pali per lui.

7′ – Doppia occasione per Recino per due volte vicinissimo al gol. Prima riceve un ottimo crossi di Iob e spara da ottima posizione addosso al portiere. Un minuto dopo viene trovato libero in area e dalla sinistra incrocia. Ancora molto bravo Rossi.

4′ – Grande occasione piacenza, con Gerbaduo che si inserisce in area e riceve il cross di Recino. In sforbiciata l’ex Juve colpisce molto bene. La palla sfiora il palo di poco alla sinistra di Rossi.

Partita subito diverte con ritmi molto alti

2′ – Si fa vedere avanti anche la Tritium sugli sviluppi di un calcio di punizione con un attaccante ospite che entra in area ma spara alto.

1′ – Subito forte la partenza del Piacenza con Recino che raccoglie un pallone vagante ed entra pericolosamente in area. Brava la difesa ospite a rimediare.

15.00 – Iniziata la gara del Garilli

Piacenza

Piacenza-Tritium, dove vedere la partita in Tv e in Streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Piacenza e Tritium? – Al momento non è prevista alcuna diretta tv della partita tra Varese e Vado. E in streaming? E’ possibile seguire la partita tramite il canale Youtube del Piacenza. SerieD24.com seguirà inoltre per voi l’incontro in diretta con una diretta testuale raccontandovi, minuto per minuto le azioni più importanti e tutto ciò che accade dallo stadio Garilli di Piacenza.