Piacenza-Imolese 0-0, la diretta della partita
Piacenza-Imolese, la diretta della partita – Dopo aver cominciato col piede giusto in Coppa Italia, Stefano Rossini, tornato sulla panchina del Piacenza dopo l’esonero di inizio ottobre, vuole ripartire con una vittoria anche in campionato. I biancorossi, dopo un avvio deludente, sono a soli due punti dalla zona playout e devono uscire da una crisi che dura da più di un mese. Al Garilli però arriva l’Imolese, quinta in campionato che vuole continuare a inseguire il primo posto del Tau, distante 6 punti. Sfida importante da entrambe le parti, che avrà inizio alle 14:30.
Piacenza-Imolese, le formazioni ufficiali
PIACENZA (4-2-3-1): Franzini; Napoletano, Silva, Somma, Iob; Bachini, Grieco; Doria, Mauri, Ruiz; Manicone. Allenatore: Rossini. A disposizione: Morosoli, Solerio, Del Dotto, Andreoli, Recino, Delmigli, Mantegazza, Santarpia, Iocolano.
IMOLESE (4-2-3-1): Adorni; Barnabà, Ale, Elefante, Agbugui; Vlahovic, Brandi; Pierfederici, Manes, Mattiolo; Raffini. Allenatore: D’Amore. A disposizione: Gasperini, De Chiara, Dall’Osso, Calabrese, Guidi, Melloni, Garavini, Manzoni, Ballanti.
Piacenza-Imolese, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
1′ – Fischio d’inizio, si parte con Piacenza-Imolese
14:30 – Le due squadre sono scese in campo, a breve l’inizio della partita
Piacenza-Imolese in tv e streaming, dove vedere la partita
Dove vedere in tv streaming la partita tra Piacenza e Imolese? La gara, valida per la tredicesima giornata del girone D di Serie D non verrà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente. Sarà visibile unicamente via streaming tramite il canale Youtube del Piacenza Calcio. Sarà possibile avere anche tutti gli aggiornamenti in tempo reale con la consueta cronaca testuale di SerieD24, che vi racconterà il match dal Garilli.