Ultime ore di fuoco per la Pianese che, negli ultimi minuti, ha chiuso per l’arrivo di Nicolò Ledonne dalla Juventus. Conosciamo insieme il giovane bianconero.
La Pianese vuole confermare l’ottimo rendimento e, per farlo, ha bisogno anche degli ‘under’ giusti. Ecco quindi Nicolò Ledonne, trequartista classe 2004 di proprietà della Juventus. Inserito in Primavera 1, Ledonne può già vantare diversi traguardi: oltre ad aver giocato in Youth League, contro i pari età del Paris Saint-Germain, il trequartista vanta alcune presenze nella Nazionale Under 16.
Dopo aver fatto moltissima gavetta con i colori della Juventus quindi, per Nicolò Ledonne è arrivata la prima importante esperienza nel mondo dei grandi, in Serie D.
Dopo aver dominato il girone d’andata, la Pianese arriva a metà gennaio con la vetta del girone E saldamente occupata e tanta, tantissima, fiducia nei propri mezzi. Dopo aver messo a segno ben 12 vittorie, macchiate da 4 pareggi e 2 sole sconfitte, la Pianese adesso è intenzionata a premere il piede sull’acceleratore e chiudere il campionato in vetta. L’Arezzo, secondo a -3, si conferma l’antagonista numero uno. Il prossimo appuntamento per i ragazzi di Vitaliano Bonuccelli è fissato per domenica 15, a partire dalle 14:30 con il Poggibonsi.