Fabio Prosperi è il nuovo allenatore della Pianese. La società bianconera ha scelto, dunque, a chi affidare la guida tecnica per la stagione 2023/2024.
Per quanto riguarda il resto dello staff tecnico, nei prossimi giorni dovrebbe essere riconfermato l’allenatore in seconda, Leonardo Brenci.
Dopo la vittoria nei playoff contro il Livorno, per il club bianconero è tempo di progettazione. La prima novità arriva proprio dalla panchina. L’ex Taranto e Sangiovannese, tra le tante, è pronto per una nuova avventura.
“La Pianese dopo l’esaltante vittoria dei Play Off ha già cominciato la programmazione per la nuova stagione. La Società ha scelto come allenatore Fabio Prosperi, sia nell’eventualità che si possa disputare il campionato in serie C, oppure per la permanenza in serie D. Prosperi vanta un passato importante da calciatore soprattutto tra le file del Taranto oltre che del Frosinone, Olbia, Castel di Sangro, Sangiovannese. In carriera ha allenato il Taranto, San Severo, Molfetta, Fortis Altamura e Vastogirardi.
Nei prossimi giorni si conoscerà lo staff tecnico ma è certa la riconferma di Leonardo Brenci, che ha svolto il ruolo di mister in seconda nelle file bianconere nel campionato appena terminato. Al nuovo allenatore i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte della Pianese“.