Home » Picci e Loiodice show in Kings League: arriva la prima vittoria per i Caesar

Picci e Loiodice show in Kings League: arriva la prima vittoria per i Caesar

Picci e Loiodice, i protagonisti di Underdogs e Stallions (Ufficio Stampa Kings League Italy)

Picci crea e Loioice conclude, i due talenti pugliesi fanno la differenza pure in Kings League con i Caesar.

Tra le wildcard più forti di tutta la Kings League ci sono sicuramente Antonio Picci, Nicola Loiodice e Radja Nainggolan tutti e tre dei Caesar di Enerix e Damiano Er Faina. La formazione dopo aver collezionato solo sconfitte nelle prime sette uscite affrontava gli Underdogs, un’altra realtà in difficoltà ed ex club di Picci.

Picci crea e Loiodice conclude, l’asse pugliese funziona

Nel giro di venti minuti l’asse Picci e Loiodice fa già la differenza. Il numero nove della Fucina che crea e il fantasista del Casarano che conclude. Ruoli invertiti ma risultato efficace lo stesso.

In più la grinta incredibile a centrocampo di Nainggolan, che ha realizzato un gol a porta sguarnita e lottato su ogni pallone.

Dopo un vantaggio di 6 a 3 i Caesar calano e gli Underdogs agguantano il pareggio. Sembra tutto finito ma ci pensa ancora Loiodice con un gol clamoroso allo scadere a regalare i primi tre punti a Enerix e Faina con il 7-6 finale.

Lo show di Loiodice

Dopo uno stop per squalifica, Loiodice ha finalmente fatto la differenza per i Caesar, realizzando cinque marcature da urlo con dei gol mozzafiato. Il fantasista nel giro di ventiquattro ore è stato decisivo sia col Casarano che in Kings League.

Un doppio impegno non semplice ma che non vede dei contraccolpi importanti per il talento ex Audace Cerignola e Barletta.